OPEN CALL TIROCINIO PER ASSISTENTE ALLA PRODUZIONE

torna indietro
ORIENTE OCCIDENTE cerca per l’edizione 2019 del Festival (che si terrà dal 29 agosto all'8 settembre 2019 a Rovereto e Trento ), n°1 assistente alla produzione che affianchi il production manager nella gestione della compagnie di artisti che hanno in programma performance e spettacoli in esterna.

Possono candidarsi per un periodo di tirocinio (19 agosto – 08 settembre / 3 settimane) studenti, laureandi e neo laureati della facoltà umanistiche, di arti e dello spettacolo, accademie.
Per poter partecipare alla selezione è fondamentale che il tirocinio possa essere svolto esclusivamente attraverso la stipula di una convenzione tra il Festival e l’università di riferimento.


ORIENTE OCCIDENTE offre l’opportunità di un contatto diretto con gli artisti internazionali e un affiancamento nel lavoro di produzione di spettacoli in prima nazionale e nuove coproduzioni.

Un’opportunità per tutti coloro che aspirano ad entrare nel mondo delle arti performative per formarsi direttamente sul campo e seguire gli ultimi step della creazione coreografica.

Vi invitiamo ad inviare il vostro cv e lettera motivazionale a festival@orienteoccidente.it entro e non oltre il 31 maggio 2019.

Spese di vitto e alloggio per il periodo di tirocinio formativo a proprio carico.


Per maggiori informazioni è possibile contattarci allo 0464 431660 dal lunedì al venerdì con orario 9-18.