torna indietro
sab 13 mar - dom 14 mar
 

Choreographic Material Landerer

In questo workshop i partecipanti e le partecipanti avranno un assaggio del repertorio e dello stile del coreografo Felix Landerer. Il suo linguaggio corporeo ed espressivo sottolinea l’unicità di ciascuno grazie all’uso e all’indagine del floorwork e della sua forza espressiva, della ricerca sul movimento attraverso un approccio giocoso, del potenziale comunicativo di ogni singolo gesto.


A chi si rivolge?
Il workshop è rivolto a danzatori professionisti e allievi di danza e sarà tenuto in lingua inglese.
 

Felix Landerer
Nato nel 1975 ad Hannover, Felix Landerer si è formato come danzatore presso il Gymnasium Essen-Werden ed in seguito alla Hochschule fu¨r Musik und Darstellende Kunst di Francoforte. Dopo quindici anni come ballerino professionista, nel 2006 fonda in Hannover la sua compagnia LANDERER&COMPANY.
Nel 2011 viene riconosciuto come Resident Choreographer presso Scapino Ballet e negli anni seguenti continua a lavorare a creazioni proprie non solo per Scapino e LANDERER&COMPANY ma anche per il Nederlands Dans Theater e per numerose altre compagnie tra Europa e Stati Uniti. 
Felix conduce anche programmi di inclusione comunitaria, con l’intenzione di condividere la sua passione per il movimento e la comunicazione non verbale con persone provenienti da contesti sociali e culturali anche molto distanti gli uni dagli altri.

 
MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO:

Quando:
Sabato 13 Marzo 2021 dalle ore 14 alle 18
Domenica 14 Marzo 2021 dalle ore 10 alle 14

Dove: Corso Rosmini 58, Rovereto (TN)
Livello: intermedio/avanzato
Costo: 95 euro

Early booking: se prenoti entro il 05 febbraio 2021 avrai il 20% di sconto sulla quota d’iscrizione.


Per l'iscrizione:
- online --> clicca sul riquadro ISCRIVITI in alto a destra (pagamento online con carta di credito, PostePay o prepagata)
- telefonicamente chiamando lo 0464 431660 
- tramite mail scrivendo a cid@centrodelladanza.it ed inviando il modulo d'iscrizione >> clicca qui
 
Poiché i laboratori verranno avviati previa raggiungimento di un numero minimo di iscritti è fondamentale che le iscrizioni pervengano il prima possibile.

La quota d'iscrizione non sarà rimborsata in nessun caso, se non per motivi di salute o per cancellazione dell’attività dovuta all’andamento della situazione COVID-19.
 

Come da normative Ministeriali e Provinciali l’attività verrà svolta mantenendo il distanziamento interpersonale tra i partecipanti.





Foto di Arne Gutknecht